Ultimo cd

Copertina dell'album Sognando Lui


"Sognando Lui" è il frutto di un duro lavoro nel quale ho interpretato la musica e i testi di Giovannina Menin, dando voce a tutto il loro significato, volto verso la fede.
Il mio animo è sempre stato attratto dall'arte, in particolare verso la musica classica.
Il mio percorso di vita ha seguito una via in simbiosi con la musica, e la mia passione verso di essa ha potuto regalarmi emozioni indescrivibili, viaggi intercontinentali, esperienze spettacolari, e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere persone uniche.

Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a creare questo progetto e tutti coloro che hanno fatto in modo che potessi cantare i testi di Giovannina.
Grazie di cuore.


La canzone "Piccola Grande Stella" è dedicata a Madre Teresa.
"Diritti d'Autore" è dedicata a Karol Woytjla.

Testi e musica: Giovannina Menin
Voce: Michiko Hayashi


Arrangiatori Quartetto d'Archi:
Giovanni Campello (per "Piccola Grande Stella")
Luca Bertasi (per "Sarà", "A Te", "Diritti d'Autore")
Arrangiatore Basi Elettroniche: Riccardo Eterno


Quartetto d'archi:
Barbara Romagnolo 1° Violino
Andrea Dalla Villa 2° Violino
Claudia Baratella Viola
Valentina Migliozzi Violoncello


Studio di registrazione: BLUE TRAIN'S RECORDING STUDIO, Venezia, di Giorgio Spolaor.

Fotografia e grafica di Marian Vanzetto.

Commenti

Posta un commento